Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

martedì 14 febbraio 2012

La mia parte del meglio di questo mondo... - Rabindranath TAGORE

simbolicamente, le nostre mani






La mia parte del meglio di questo mondo


verrà dalle tue mani:


questa fu la promessa.





Perciò la tua luce brilla


nelle mie lacrime.





Temo di essere guidato da altri


per paura di mancare te,



che attendi


all'angolo di qualche strada,


per essere la mia guida.





Percorro


ostinato


la mia strada


finchè la mia stessa follia


ti trarrà alla mia porta.





Perchè mi hai fatto la promessa


che la mia parte del meglio di questo mondo


verrà dalle tue mani.



Rabindranath TAGORE

Nessun commento: