Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

sabato 20 novembre 2010

E' nato a poco a poco - Scipio SLATAPER




Il mio amore per te è calmo come la fiamma interna della terra.

E' nato a poco a poco,

nè saprei dire quando me n'accorsi,

nè quando nè fui sicuro,

nè quando mi son sentito prender tutto.

Ora nei momenti più belli,

quando sono più che il povero me stesso,

non godo perfettamente della mia luce

perchè non ho qui te su cui riversarla,

e sentirmela restituire da te.

Con te devo vivere e morire.

Arrivederci amore e voglimi bene.


Scipio SLATAPER

Nessun commento: