Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

venerdì 8 ottobre 2010

Come una rosa rossa - Roberto BURNS




L'amore mio è come una rosa, una rosa rossa,

Rosa di giugno, appena sbocciata;

l'amor mio è come una canzone

Una gaia melodia dolcemente intonata.

Sei così bella, mia dolce fanciulla,

come io son di te profondamente innamorato;

E t'amerò, mia cara,

Fino a che il mare si disseccherà.

Fino a che il mare si disseccherà,

e le rocce si uniranno al sole;

e t'amerò, mia cara,

Fino a che la sabbia della vita scorrerà.


Roberto BURNS



Nessun commento: