Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

domenica 3 gennaio 2010

Non andartene, amore - Rabrindranath TAGORE

Belle Vue: Nosy Be, Madagascar / lug 09 - Tramonto sull'isola di N'Tonga


Non andartene, amore

Non andartene, amore, senza avvertirmi.
Ho vegliato tutta la notte, e ora
i miei occhi sono pesanti di sonno.
Ho paura di perderti mentre dormo.
Non andartene, amore, senza avvertirmi.
Mi sveglio e stendo la mano senza toccarti.
Ti sento e ti domando: - E' forse un sogno?
- Oh, se potessi stringere i tuoi piedi
con il mio cuore e tenerli stretti al mio petto!
Non andartene, amore, senza avvertirmi.

Rabrindranath TAGORE



Belle Vue, Bosy Be - Madagascar - lug 2009


venerdì 13 novembre 2009

Nessun commento: