Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

sabato 12 dicembre 2009

Your song - Elton John



















Your Song - La tua canzone
http://www.youtube.com/watch?v=LCdocZ4QA2k


È un po’ divertente

questa sensazione che ho dentro

Non sono uno di quelli

che riescono a nasconderlo facilmente



Non ho molto denaro,

ma, dannazione, se l’avessi

comprerei una grande casa

dove potremmo vivere entrambi.

Se fossi uno scultore, ma anche se non lo fossi

o uno che prepara pozioni

in uno show itinerante

So che non è molto,

ma è il meglio che posso fare

Il mio regalo per te è la mia canzone

e questa è per te



E puoi dire a tutti,

che questa è la tua canzone

Forse è molto semplice

ma ormai è fatta.

Spero che non ti dispiaccia,

spero che non ti dispiaccia

quello che ho messo per iscritto

Come è meravigliosa la vita

ora ce ci tu sei nel mondo.



Mi sono seduto sul tetto

e ho tolto il muschio con un calcio

Allora alcuni versi

beh, mi sono proprio girati nella mente

Ma il sole è stato davvero gentile

mentre scrivevo questa canzone

È per le persone come te


che lo tengono acceso



E scusami se l'ho dimenticato


ma è una cosa che mi succede

lo vedi, ho dimenticato

se sono verdi o azzurri

comunque ciò che conta,

quello che voglio davvero dire,

è che i tuoi sono gli occhi più dolci che ho mai visto




E puoi dire a tutti,

che questa è la tua canzone

Forse è molto semplice

ma ormai è fatta.

Spero che non ti dispiaccia,

spero che non ti dispiaccia

quello che ho messo per iscritto

Come è meravigliosa la vita

ora ce ci tu sei nel mondo.




Spero che non ti dispiaccia,

spero che non ti dispiaccia

quello che ho messo per iscritto

Come è meravigliosa la vita

ora ce ci tu sei nel mondo.



Spero che non ti dispiaccia,

spero che non ti dispiaccia

quello che ho messo per iscritto

Come è meravigliosa la vita

ora ce ci tu sei nel mondo.


Elton John

Nessun commento: