Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

sabato 14 novembre 2009

Le parole...

Scuola di Nosy Iranja - Madagascar, Ott 2008

Dove la stampa è libera e tutti sanno leggere, non ci sono pericoli.
JEFFERSON

Le parole sono la più potente droga usata dal genere umano.
KIPLING

potranno anche esserci dei malintesi, l'ottanta per cento (potrei citare in modo errato la percentuale, ma so che comunque é sconvolgentemente alta) della comunicazione umana è non verbale, quando manca... ;-D
Iris

Abbiamo usato, io e voi, la stessa lingua, le stesse parole. Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sè, sono vuote? Vuote caro mio. E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
L. PIRANDELLO

ma... ;-)
Iris

"Non importa cosa si dice in giro, le parole e le idee possono cambiare il mondo"
Il personaggio del Prof. Keating nel Film L'ATTIMO FUGGENTE
-1989 con Robin Williams di Peter Weir


Scuola di Nosy Iranja - Madagascar, Ott 2008

lunedì 26 gennaio 2009

Nessun commento: