Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

lunedì 2 giugno 2008

Voglio vivere...


Io voglio vivere
dei Nomadi











http://www.youtube.com/watch?v=cCH5oyHxaRE

Forse scorre dentro
il silenzio il senso
e il profilo della vita
è tra le cose
e anche il buio
serve ad immaginare
la ragione
che ci invita a provare
so che può far bene
anche gridare
per riscattare
l'anima dal torpore
so che ad ingannarmi
non è l'amore
perché voglio amare.
Io voglio vivere
ma sulla pelle mia
io voglio amare e farmi male
voglio morire di te ...
Io voglio vivere
ma sulla pelle mia
io voglio amare e farmi male
voglio morire di te ...
Contro il mio equilibrio
sempre un po' precario
libero l'istinto
ciò che mi sostiene
emozione nuova senza nome
la ragione
che ci invita a continuare
per questo problema
non ho soluzione
io mi sento vittima e carceriere
so che ad ingannarmi
non è l'amore
perché voglio amare.
Io voglio vivere
ma sulla pelle mia
io voglio amare e farmi male
voglio morire di te...
Io voglio vivere
ma sulla pelle mia
io voglio amare e farmi male
voglio morire di te...
io voglio vivere
ma sulla pelle mia
io voglio amare e farmi male
voglio morire di te ...
Forse la coscienza
il senso della vita
sta in mezzo
a mille notti o forse più
non servirà a tradire
semplicemente amare
qualsiasi cosa
che ti dà di più.
Io voglio vivere
ma sulla pelle mia
io voglio amare e farmi male
voglio morire di te...
Io voglio vivere
ma sulla pelle mia
io voglio amare e farmi male
voglio morire di te.


bello, bello, per me il pezzo con il violino!
"Io voglio vi-ve-re...

Nessun commento: